Chi siamo


La fuoriserie del gelato

Chi siamo - Immagine 1

L'Officina del Gelato nasce il 5 Aprile 2014, quando un intraprendente giovanotto decide di aprire una gelateria a Roma.

Durante la ristrutturazione,di quello che è oggi il punto vendita ed il laboratorio dell' Officina del Gelato,emergono scritte storiche del 1962, quando lo stabile ospitava un'officina meccanica.

Nasce così l'idea di lasciare intatto l'ambiente e far rivivere ai passanti l'originalità del tempo.

I gusti più particolari della gelateria sono legati a doppio filo all'origine del luogo, nascono infatti abbinamenti inconsueti, che manifestano il binomio costante fra il gelato ed i motori.

La professionalità e l'estro di Luca, proprietario dell'Officina del Gelato, sono frutto dell'esperienza ventennale di cuoco, in giro per per il Mondo, e delle radici di famiglia da sempre legata al mondo della gelateria.

L'Officina del Gelato è professionalità, trasparenza ed innovazione nel rispetto della salute, offre gelato per tutti i gusti e per tutti: gelato senza glutine, gelato senza lattosio, gelati a basso contenuto di zuccheri, un gelato con in media soltanto l'8% di grassi.

Gusti e abbinamenti unici, dai più classici ad i più stravaganti, utilizzando frutta di stagione e proponendo gusti durante tutto l'anno anche in base alla stagionalità fanno dell'Officina del Gelato...la fuoriserie del gelato!


Qui trovate una breve INTERVISTA a Luca, titolare e fondatore dell'Officina del Gelato.

Per saperne di più sulla nostra attività segui il canale YOUTUBE!

Chi siamo - Immagine 2
Chi siamo - Immagine 3
Chi siamo - Immagine 4